Mangiare a Roma: da Cio Fame panini sfiziosi e ricercati

Mangiare fuori casa per molti è un problema, magari non c’è il tempo oggettivo per consumare un pranzo completo seduti a tavolino, oppure ci si trova in giro per Roma, o per lavoro o per turismo, e si preferisce mangiare qualcosa al volo. In tutti questi casi bisogna sapere dove andare perché non tutti i panini sono uguali. Se vuoi mangiare a Roma qualcosa di davvero gustoso e indimenticabile, ti suggeriamo noi un posto davvero di tendenza.

Mangiare a Roma, panini gourmet per tutti i gusti

Quando ci si trova in giro per la città e non si ha tempo o voglia di sedersi a tavola e consumare un menù completo, magari perché si preferisce stare all’aria aperta, un panino o uno snack veloce è quello che serve.

Ma come abbiamo detto prima, non tutti i panini sono uguali, né tutti gli snack. Delle volte si finisce in una friggitoria e si mangia un arancino siciliano intriso d’olio, o troppo asciutto, o magari si mangia un cibo che sazia, ma che il sapore non si sa quale sia.

Ecco, oggi vogliamo darti un consiglio se dovesse capitarti di trovarti a Roma, o se magari lavori in città, per gustare un panino che non potrai dimenticare, realizzato con prodotti di grande qualità e dal sapore inconfondibile.

Ma dove si trova questo posto delle meraviglie culinarie? Bene, abbiamo detto che si trova a Roma, in Piazzale Clodio. Si chiama “Cio Fame” Gourmet e il nome è perfettamente esplicativo anche del menù: panini, polpette, piatti gourmet, tutti realizzati con ingredienti di eccellente qualità, gustosi e sani.

Se devi mangiare un panino, fai che sia il miglior panino. Ma vediamo qualche delizioso esempio del menù di questo locale che, vogliamo ricordarti, fa anche il servizio d’asporto.

Alcuni dei migliori panini di Cio Fame

Per gli amanti dei gusti decisi, non c’è niente di meglio di uno spettacolare pane nero ripieno di salmone, rucola e stracciatella, il tutto avvolto dalle note agro-dolci dell’aceto balsamico. Un’altra delizia è il panino con la cotoletta di pollo, rucola, pomodoro, mozzarella, un delirio di gusto!

Per chi non vuole perdersi un trionfo di sapori, invece, proponiamo di assaggiare l’hamburger di scottona con cheddar fuso e crema di verdure, un sapore che si sprigiona intenso fin dal primo morso.

Ma non è mica finita qui. Che dire di una deliziosa baguette con salsiccia di Ariccia, maionese al tartufo e pomodori?  La salsiccia di Ariccia è DOP, perché questo e altri ingredienti, come per esempio anche la mozzarella di bufala campana, o la mortadella dop, sono ingredienti selezionati con cura.

La filosofia di Cio Fame è proprio quella di offrire al cliente il massimo della qualità, anche se si tratta di un panino da mangiare magari in ufficio mentre si lavora o in una pausa pranzo di pochi minuti, perché ogni pranzo merita la giusta dose di gusto.

Nessun effetto speciale, niente è artefatto per attirare l’attenzione dei clienti, qui si punta davvero tutto sul gusto e sulla qualità degli ingredienti.

Menù San Valentino

E per San Valentino, per consentire anche ai più giovani di festeggiare davanti a cibi gustosi e di qualità, Il cesto con due panini al carbone con salmone e mozzarella e dei dolcetti a cuore, accompagnati da del prosecco.

Bisogna ordinare entro il 13 febbraio quindi è il caso di fare veloci, ma ti assicuro che se sceglierai questa possibilità sarà un San Valentino all’insegna del gusto e della qualità. E per chi non ha la sua dolce metà? Pazienza, per questa volta ti dovrai accontentare solo di gustare dell’ottimo cibo, l’amore, prima o poi arriverà, per adesso assapora il tuo panino a ogni morso.